[Python] piccolo editor con autocompletamento del codice

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 8 Lug 2015 11:48:25 CEST

> Ieri pomeriggio ho provato anche wing ide, ma niente, pure lì un buco
> nell'acqua...
> Ho il pc tappezzato di editor... :D

Mi unisco al consiglio di Enrico Bianchi. Quando ho scoperto pycharm mi si
è aperto un mondo, al punto che ho comprato Intellij con cui faccio
praticamente tutto (a parte .net).

Il vero problema è che molte cose succose non le hai se non prendi la
versione a pagamento, ma il costo non è poi così proibitivo.