[Python] piccolo editor con autocompletamento del codice

Alessandro Re ale a ale-re.net
Lun 6 Lug 2015 20:30:03 CEST

> L'ho provato, è fantastico!!! ho già fatto la prova col mio esempio e
> funzionissima!
> Grazie mille, mi hai aperto un mondo...
> Ciao!

Ottimo :) Se vuoi postare il tuo esempio qui sulla lista, magari puoi
essere di aiuto a qualcuno.

Io ho usato Jedi in un mio progettino per fare una shell interattiva
[1], ma non credo che cambi molto il principio di utilizzo per un
editor.

Aggiungo una cosa, non pertinente alla domanda originale, ma
rilevante: per favore, quando rispondi alle email, usa il bottom
posting, e non il top posting [2].

[1]: https://github.com/akiross/pypaper/blob/master/PyPaper/core/pypaper.py
[2]: https://en.wikipedia.org/wiki/Posting_style#Bottom-posting

Ciauz