[Python] piccolo editor con autocompletamento del codice

germano carella germano.carella a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 19:40:57 CEST

Grazie!
Invece è quello che fa al caso mio!
Tanto la console si esegue in background, .net mi serve solo per
l'interfaccia grafica... non si occupa del codice, ci devo solo scrivere
dentro...
Se mi fornisci un esempio te ne sarò gratissimo!!! Ma si dice
gratissimo? Bho, mica lo so!
Ciao!