[Python] piccolo editor con autocompletamento del codice

Alessandro Re ale a ale-re.net
Lun 6 Lug 2015 18:22:04 CEST

> class prova(object):
>   def __init__(self):
>      self.l = list()
>      self.l. # e qui mi dovrebbero comparire i membri di list, che però
> giustamente non compaiono, perché la console non ha finito di eseguire il
> codice.

Ciao,

devo essere sincero: non ho letto attentamente la tua domanda, e non
conosco rlcompleter (quindi probabilmente questa è una risposta
inutile o che non ti interessa), ma io ho un pochino di esperienza con
un completer molto bello che si chiama Jedi
(https://github.com/davidhalter/jedi) - che non so se va su python per
.net - ma di sicuro copre il caso che hai messo qui sopra nello
snippet.

In generale, Jedi può (provare a) fare completion anche su codice
incompleto o parzialmente sbagliato.

Non credo di poter essere molto più utile di così (a parte fornirti un
codice di esempio su come uso Jedi), sorry :)

Ciauz
~Ale