[Python] FRP book (era: Re: Web Server e Web Framework)

Sab 4 Lug 2015 19:23:21 CEST

> Si chiamava prolog, è in parte anche scheme (lisp) funzionava riempiendo
> l'ambiente di definizioni, che poi potevano essere messe insieme per
> risolvere un problema, il prolog prometteva di farlo con un linguaggio
> quasi naturale. Poi non ho più seguito la cosa e gli anni sono trascorsi.

Cme potro' mai dimenticare il mio primo (e ultimo) programma in
TurboProlog? Non ci riesco nonostante abbia per un periodo provato con
alcool (birra) e droghe (cumino, cardamomo, noce mscata e cannella).

Base di informazioni:

Il Quark e' la particella elementare dell'universo
Il Quark e' un formaggio svizzero
Quark e' un prghramma di Piero Angela.

Dopo solo mezz'ora di elaborazione abbiamo scoperto che 'universo e' fatto
di formaggio e lo ha creato Piero Angela.

Carlos