[Python] Alternativa snella a virtualenv: PYTHONUSERBASE

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Ven 3 Lug 2015 09:21:07 CEST

Il presupposto iniziale che virtualenv sia complicato o sovradimensionato
per un normale uso non rispecchia il mio normale utilizzo.
Con virtualenvwrapper gestisco facilmente i miei progetti con diversi
virtualenv, ho il codice versionato da un lato e posso alternativamente
avere vari virtualenv con versioni differenti dei miei pacchetti da provare
o versioni differenti di python.

La lettura e' stata istruttiva ma la soluzione mi sembra piu' complicata e
meno potente.

Paolo