[Python] wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

germano carella germano.carella a gmail.com
Mer 1 Lug 2015 12:44:49 CEST

Sembra abbastanza semplice, forse posso aggiungerci le proprietà
AccessibleName e AccessibleDescrition, ma per gestirne i valori non
saprei...
In ogni caso sono in contatto con gli sviluppatori di PySide, vediamo
che mi dicono...
Ciao!
Comunque un bel thread!