[Python] wx e Tools. Era: Re: scrivere app python con layout grafico in html5?

germano carella germano.carella a gmail.com
Mer 1 Lug 2015 12:40:51 CEST

Ciao, scusa il ritardo...
In effetti python for visual studio riconosce soltanto il codice.
IronPython, invece, può gestire i form e i wpf come fanno c# e vb .net.
Altro non c'è... Ora vedo se c'è qualcosa con qt...