[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 16:08:25 CET

Concordo su tutto Enrico
tranne sul fatto che node.js sia "un delirio pensato e creato da
sviluppatori per sviluppatori"
Io sono l'ultimo che possa dare giudizi in merito, ma penso che, pur
avendo tanti difetti, non sia proprio coś.
Comunque non volevo minimamente dare l'impressione di polemizzare.
Sono qui per imparare da persone che come te hanno esperienza e skills
informatici di qualità, pur facendomi una mia personale opinione sulle
cose.

Marco