[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Mer 28 Gen 2015 09:42:49 CET

> Condivido con voi le personali considerazioni che questo PhD Student
> Brasiliano fa di python come linguaggio di programmazione per i
> giochi.
>
> http://guineashots.com/2014/07/14/python-engines-for-2d-games-and-a-lot-of-problems/

Ecco lo sapevo, posti sempre roba di troll rubysti ;)
Scherzi a parte penso di condividere in gradissima parte cio' che dice.
Se avessi tempo mi piacerebbe collaborare con Pyglet (a onor del vero lo
trovo piu' pythonico, come sintassi, del suo fratello anziano).

Carlos