[Python] Come estrapolare gli attributi da un file xml.

Lorenzo Sutton lorenzofsutton a gmail.com
Mar 27 Gen 2015 13:33:28 CET

Ciao,

On 26/01/2015 09:01, Gollum1 wrote:
> Il 26 gennaio 2015 08:08, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

[...]
> [...]

Forse questo esempio potrebbe essere utile:

http://effbot.org/librarybook/xml-parsers-expat.htm

Dopodiché... per XML io darei anche un'occhiata a etree:

https://docs.python.org/3.4/library/xml.etree.elementtree.html#module-xml.etree.ElementTree

Lorenzo.