[Python] Come estrapolare gli attributi da un file xml.

Mar 27 Gen 2015 01:37:17 CET

> puoi
> uno

> delle
>
> Non colgo il significato. Comunque l'esempio voleva solo imitare le api
> di expat e fornirgli un'idea generale della soluzione, non mi sembra che
> expat fornisca un modo alternativo per gestire gli eventi.

Semplice, hai scritto una cosa nel messaggio e ne hai fatta un'altra
nell'esempio.

In particolare, l'esempio e' grosso modo come avrei affrontato questo
specifico problema, viceversa, nel messaggio suggerisci di usare *metodi di
una funzione*. Il che fa pensare a volere, appunto, appiccicare dei metodi
ad una funzione. Cosa che ovviamente in Python puoi fare, sebbene non sia
in generale una buona idea e non lo sia in questo specifico caso. Da cui il
mio messaggio.

Immagino con il senno di poi che tu intendessi invece di usare metodi di un
oggetto, come appunto hai fatto nell'esempio. Ma le due informazioni
contrastanti non erano facili per me da conciliare.

--
.
..: -enrico-