[Python] Come estrapolare gli attributi da un file xml.

Marco Giusti marco.giusti a posteo.de
Lun 26 Gen 2015 20:06:56 CET

On Mon, Jan 26 2015, enrico franchi wrote:

> Dico ma.... nell'essempio passano un *oggetto* cui hanno appiccicato delle
> funzioni.
> Ora perche' farsi male ad aggiungere stato alle funzioni appiccicate
> all'oggetto quando si potrebbe semplicemente
> passare un oggetto vero e proprio con il suo stato e nessun obrobrio?

Non colgo il significato. Comunque l'esempio voleva solo imitare le api
di expat e fornirgli un'idea generale della soluzione, non mi sembra che
expat fornisca un modo alternativo per gestire gli eventi.

Certo si può rendere l'api di expat molto più elegante di quanto non lo
è ora, ma non conosco le esigenze di Gollum. Per esempio a me piace
molto la programmazione per interfacce ma mi sembra un po' esagerato
tutto questo per uno scriptino.

m.