[Python] Otro problema

Ven 23 Gen 2015 17:56:32 CET

Sempre divertendomi con il sito del fornitore, mi sono imbattuto nella
necessita' di eseguire dal lato del mio applicativo, del codice js. Mi
chiedevo se qualcuno conosce un evaluator in Python che funzioni senza
richieste troppo complesse (gioco-valore.candela).
Ho provato python-spidemonkey ma dice che non si installa per una
dipendenza mancante ( RuntimeError: No package configuration found for:
nspr), mentre PyExecJS trova degli errori di formattazione (possibile, il
codice e' ovviamente anche minified).
Il problema e' che il valore che mi serve e' generato da js a runtime.
Spero di non dover scomodare NodeJs per farlo girare (sempre che possa
andare) out-of-the-box (o meglio out-of-the-browser).
Come sempre grazie a tutti

Carlos