[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 11:57:43 CET

> Quindi bisogna modificare il model per aggiungere i campi,
> modificare le form per aggiungere i campi, nelle fatture citare
> il nome dell'agente e del capozona e nella scheda del cliente
> aggiungere una vista dei rapporti di assistenza del tecnico.

Non so come lo abbiate appocciato, al volo mi viene in mente che dei campi
json con PG9.3+ potrebbero essere una strada percorribile.
Ripeto, al volo, non sto a fare una analisi (ho purtroppo uno script js su
cui sto facendo reverse engineering e mi prende un poco), magari dopo una
analisi dettagliata farei qualcosa di differente.

Carlos