[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 11:18:55 CET

> Il giorno 23/gen/2015, alle ore 10:41, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Comunque a pycon se vorrai vedere qualcosa sarò felice di parlarne.
>
> Ben felice di farlo (sopratutto se finalmente potro' esserci a una PyCon). Come ti ho detto non flame era solo l'impressione (ho specificato che era probabilmente errata) che avevo avuto.
> Se paragono ODOO e Genropy e' a livello informale. ODOO e' un mostro, Genropy mi sembra una cosa che un normale essere umano possa padroneggiare con un tempo ragionevole, ODOO senza courseware ti prende via una fetta di vita ;)

Si, l'ambizione di Genropy è di essere facile da usare per le cose standard
lasciando comunque la possibilità di fare qualunque cosa.
Lo considero una 'bicicletta' mentre altri sistemi mi sembrano
più simili a autotreni...

Un altro aspetto che ha Genropy e che lo distingue da altri
è il fatto che prevede al suo interno meccanismi di customizzazione
che non generano branch differenti e quindi non tagliano fuori
un applicativo che sia stato customizzato dai successivi aggiornamenti.
Sembra un dettaglio ma se hai 20 clienti e ogni cliente ha x personalizzazioni
ad ogni nuova versione rischi di impazzire.

Ciao