[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 10:41:51 CET

> Comunque a pycon se vorrai vedere qualcosa sarņ felice di parlarne.

Ben felice di farlo (sopratutto se finalmente potro' esserci a una PyCon).
Come ti ho detto non flame era solo l'impressione (ho specificato che era
probabilmente errata) che avevo avuto.
Se paragono ODOO e Genropy e' a livello informale. ODOO e' un mostro,
Genropy mi sembra una cosa che un normale essere umano possa padroneggiare
con un tempo ragionevole, ODOO senza courseware ti prende via una fetta di
vita ;)

Carlos