[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 11:13:44 CET

> Ho vissuto i momenti in cui era lo stesso con Linux, poi le cose sono
> cambiate. Nessuno può dire o sapere se lo stesso non succederà con Genropy.
>
> Tieni duro :-)

E cercate di documentarlo. Se io uso Django e' per via della community e
della documentazione estesa. Altri framework mi piaciono di piu' (ad
esemmpio TG2 usa Genshi come Template enegine e io preferirei usare quella
filosofia piuttosto che quella Jinja like di Django. Ma so che li trovo
meno supporto per cui resto su Django (che a me poi non dispiace comunque).
Una documentazione efficiente permette di diffondere il prodotto

Carlos