[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 22 Gen 2015 22:25:42 CET

> ma si scherzavo,
> peró tieni conto che il web è web perchè non è un desktop. una applicazione web è web se si può accedere da un browser. e quindi da mobile e da "qualsiasi" lettore.
>
> le app desktop si scrivono meglio in Qt.
> un gestionale qualsiasi lo scriverei con una gui. un applicativo aziendale lo scriverei con una applicazione web responsive.
>
> genropy deve evolvere e ridisegnare tutti i componenti responsive per essere appetibile

Dissento nel modo piú completo. Genropy non si usa per applicazioni web classiche. Mai nato per quello. Genropy consente ad una azienda australiana con 180 addetti collegati di gestire ordini, produzione, spedizioni per oltre 400.000 fatture all'anno.

Nasce per competere con qt o wx e non per essere web. Con il vantaggio peró che nulla va installato.

Comunque sono scelte ;)

Ciao