[Python] .net e visual studio open source e versione community

Vincenzo Campanella vinz65 a gmail.com
Gio 22 Gen 2015 10:05:29 CET

Come diceva quel tale: «Se non li puoi battere, unisciti a loro»...

In ogni caso, mi pare prematuro avanzare giudizi, tanto che ancora VS
2015 non è uscito. Sul concreto, si vedrà col tempo se e come i porting
di .net verso altre piattaforme ben differenti da Windows (Linux e Mac
su tutte) verranno fatti.

Personalmente comunque credo che chi scrive programmi cross-platform usi
già altri linguaggi di programmazione (Python, Java, C/C++ su tutti) e
non abbia grande interesse a un cambiamento immediato (forse solo C#, di
cui ho sentito parlare bene, può essere un'eccezione), per cui sarà una
novità che potrà dare i suoi frutti solo nel lungo termine.

Ciao
vince