[Python] Nostalgia - era: Un reperto storico

Marco Daneluzzo marco.daneluzzo a livecom.it
Dom 18 Gen 2015 11:19:41 CET

Carissimi,

Il 16/01/2015 19:05, Marco Beri ha scritto:
> "vedendo queste immagini mi viene una nostalgia pazzesca di un futuro
> che non vedrò mai".

che bella questa frase... anche se non ho idea di chi sia Balbi.

Ma il Forth che linguaggio è? O era? Non si usa più? Era di utilizzo
generale o pensato per un applicazione particolare? ho visto che è stato
inventato presso un radio osservatorio (che nostalgia i miei giorni a
Medicina!)...era quindi per utilizzo astronomico?

Ciaoi
Marco