[Python] Intanto grazie a tutti

Vincenzo Campanella vinz65 a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 13:23:50 CET

Volevo ringraziare tutti quanti per i numerosi riscontri che mi avete
dato ieri in merito al nuovo gestionale che dovrò scrivere (che poi in
realtà diventerà un sub-gestionale di un gestionale più complesso).

Mi avete dato numerosi spunti interessanti, che mi studierò con calma
avendo salvato le mail.

Quanto a Genropy, da quanto ho visto è sicuramente un progetto molto
interessante su cui avrò modo di chinarmi più approfonditamente in un
secondo tempo, anche se di principio resto sempre un po' scettico
riguardo alle web app (sarà perché ne ho viste un paio e le ho trovate
fra il goffo e l'orrendo, o forse sarà una fissa mia personale, non lo
so...).

Buona giornata intanto
vince