[Python] Semiacustiche col manico larGo ; -) (was: programmazione async (was: Julia (was: Walks like Python. Runs like C)))

Ven 16 Gen 2015 12:07:06 CET

> Cazzarola, voglio una di quelle semiacustiche!
>
> Però col manico larGo, ;-) come le facevano una volta. Non riesco a
> trovarla (a meno che non sia uno di quei cimeli di 60 anni fa al modico
> prezzo di 5000$ o più...)

Parliamone... cosa intendi con largo? Intendi largo al capotasto oppure
cicciotto?
O io non capisco quello che cerchi, ma non mi sembra introvabile (qualche
tempo fa andai a caccia di semiacustiche e alla fine trovai quello che
volevo). Poi bisogna capire quanto ti va di spendere...

--
.
..: -enrico-