[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 23:24:32 CET

> Il giorno 15/gen/2015, alle ore 21:31, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> [...]

Concordo su tutto quello che hai detto.
Comunque intendevo dire che Genropy non è limitato all'ambito gestionale
ma il suo sistema di widget e la sua GUI possono trovare applicazione
in molti contesti. Ad esempio in questo momento c'è chi lo sta prendendo
in considerazione per come interfaccia per un centralino telefonico.

Vorrei 'sfidarti' a leggere le lezioni sulla GUI in sandbox.
Sono una dozzina di paginette e in meno di 2 ore le puoi leggere tutte.

Poi mi dici ;)

Ciao

G.