[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 17:47:40 CET

Carlos Catucci:

> Avevo frainteso io. Pero' anche economicamente potrebbe tornargli
> qualcosa. In effetti se devi fare un gestionale (a meno che non sia un
> verticalizzato che ha delle caratteristiche davvero particolari) il
> prodotto sembra bello.

O ti conquisti una fetta di mercato, e quindi "qualcuno ti compra". oppure
il modello va avanti a donazioni e passa parola.

Prima che vedi i soldi veri, troppa acqua sotto i ponti deve passare.