[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 17:40:42 CET

> forse mi sono espresso male...
> io intendevo proprio il tempo che devi dedicare ai feedback, bugs,
> improvements, pull requests, etc...
>
> Non tutto il lavoro ha un ritorno economico.

Avevo frainteso io. Pero' anche economicamente potrebbe tornargli qualcosa.
In effetti se devi fare un gestionale (a meno che non sia un verticalizzato
che ha delle caratteristiche davvero particolari) il prodotto sembra bello.

Carlos