[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 17:23:49 CET

Giovanni Porcari:

> Se d'altra parte c'è qualche sviluppatore che desidera avere una GUI su
> web come non ne esistono in altri gestionali, allora può decidere di
> investire un paio di giorni e capire se il framework fa al caso suo. Se è
> 'sì' troverà in noi una grossa mano per partire e per essere produttivo in
> tempi brevi. Se è 'no' avrà solo sprecato un paio di giornate.

Non che non capisca il tuo punto di vista. Il mondo open è un duro mondo. E
per entrarci devi stare alle sue regole. Tra queste: "le critiche non ti
lasceranno mai".

Sono 2 anni che mi riprometto di guardarlo.
e in questi 2 anni ho guardato anche tanta altra roba.
Parecchia roba l'ho scartata per: mancanza di documentazione.
Ci sono progetti molto meno documentati.

Cmq, se decidi di documentarlo credo tu avrai davvero un colossale numero
di feedback. Il che aumenterà probabilmente il tuo lavoro.

Solo gloria ci è concessa.