[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 17:15:23 CET

> Il giorno 15/gen/2015, alle ore 16:58, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:
>
> Per quello che vale, io credo che la qualità di un prodotto è misurabile dalla facilità con cui i suoi utilizzatori riescono ad interagirci.
>
> Personalmente sono sempre stato curioso di guardare dentro Genropy ma la scarsa documentazione mi ha sempre fatto desistere.
>
> Non posso giudicare la "qualità interna" del codice, ma il prodotto non può essere utilizzato in azienda perché dovrei formare personalmente tutte le risorse.

> [...]

Caro Simone non è che non capisca questo punto.
Solo che a me, per scrivere i miei applicativi, quelle features servivano e quindi le ho realizzate.
Se non lo avessi fatto non avrei potuto accontentare i miei clienti.
Con 1/10 delle feature ben documentate avrei magari molti sviluppatori felici ma i miei clienti
mi avrebbero massacrato :D

Quindi io ho un prodotto nel quale credo moltissimo e di cui i miei clienti sono felicissimi.
Il fatto di metterlo a disposizione di chi lo desidera, compatibilmente con le proprie
idiosincrasie, le proprie abitudini, le proprie necessità aziendali non costringe davvero nessuno
ad usarlo.

Se d'altra parte c'è qualche sviluppatore che desidera avere una GUI su web come non ne esistono
in altri gestionali, allora può decidere di investire un paio di giorni e capire se il framework
fa al caso suo. Se è 'sì' troverà in noi una grossa mano per partire e per essere produttivo
in tempi brevi. Se è 'no' avrà solo sprecato un paio di giornate.

Ciao

G.