[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 16:58:27 CET

Per quello che vale, io credo che la qualità di un prodotto è misurabile
dalla facilità con cui i suoi utilizzatori riescono ad interagirci.

Personalmente sono sempre stato curioso di guardare dentro Genropy ma la
scarsa documentazione mi ha sempre fatto desistere.

Non posso giudicare la "qualità interna" del codice, ma il prodotto non può
essere utilizzato in azienda perché dovrei formare personalmente tutte le
risorse.

Al netto della qualità interna che comunque conta parecchio, probabilmente
se Genropy avesse anche 1/10 delle sue features e però fossero ben
documentate, avrebbe un evento tutto suo e una clap davvero allargata.

Comunque capisco il discorso: "chi mi ama mi segua". Almeno una volta nella
storia sembra che abbia funzionato.