[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 13:29:44 CET

> Il giorno 15/gen/2015, alle ore 12:56, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> scusami per l'OT
> mi ritiro con il cannone al neutrino in mano....))
>
> Basta cambiare il subject.
> In efeftti Django ti permette di fare di ogni. Se pero' non ti piace proprio la soluzione web (mi piacerebbe anche capire come mai) ci sarebbe Camelot che e' una specie di Django per applicazioni non web

Io il gestionale lo scrivo come applicativo WEB con Genropy. (http://www.genropy.org)

[pubblicità]

Sarà perchè Genropy lo conosco bene o sarà perchè ha una GUI che non ha nulla da
invidiare ad un aplicativo desktop.
O sarà forse perchè ho un framework che mi dà tutto, dalla gestione del database,
alle stampe, alla gestione degli utenti, dei permessi,alla gestione dei batch,
alla gestione delle mail, e con Genropy anche le interfacce più complesse si creano
in tempi rapidissimi.

O sarà magari perchè con Genropy è scritto un gestionale completo che sarà rilasciato
a settembre e che affronta tutti gli aspetti di una gestione contabile, dalla fatturazione,
alla gestione degli ordini, agli adempimenti civilistici e fiscali, con contabilità
industriale, gestione commesse, intrastat, spesometro e amenità connesse.

Oppure sarà perchè Genropy è un framework italiano, scritto da uno sviluppatore per
cui ho una simpatia innata.

[/pubblicità]

Comunque per vedere come si presenta un'applicazione gestionale scritta in 4 ore ecco lo screencast

http://vimeo.com/95974264

:)