[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 12:56:54 CET

> scusami per l'OT
> mi ritiro con il cannone al neutrino in mano....))

Basta cambiare il subject.
In efeftti Django ti permette di fare di ogni. Se pero' non ti piace
proprio la soluzione web (mi piacerebbe anche capire come mai) ci sarebbe
Camelot che e' una specie di Django per applicazioni non web

Carlos