[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 15 Gen 2015 12:26:07 CET

Il 15/01/2015 11:51, Vincenzo Campanella ha scritto:
> Il punto è che prossimamente dovrò riscrivere in un linguaggio
> portatile e decente un gestionale che allo stato attuale ho scritto in
> Access + VBA; per la banca dati mi appoggerò su PostgreSQL, per la
> reportistica su OpenDocument (LibreOffice/OpenOffice) e PDF, mentre
> non sono ancora in chiaro al 100% su cosa mi converrà fare per la
> parte client.
Django¹?
Dovrebbe avere tutto quello che ti serve.
Imparando ad utilizzare il framework per il gestionale,
potrai utilizzarlo poi per creare siti web!
E inoltre lo puoi utilizzare come backend per eventuali app native.
Ciao

¹https://www.djangoproject.com/