[Python] Classi (Was: Walks like Python. Runs like C.)

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 12:37:20 CET

mi piace "parole semplici che no comuni mortali siamo in condizione di
elaborare"
provenendo io da tutt'altro mondo rispetto all'informatica pura, mi
situo tra i "comuni mortali"