[Python] Classi (Was: Walks like Python. Runs like C.)

Mer 14 Gen 2015 12:34:02 CET

> Di nuovo, niente ereditarietà multipla.

Ecco questo punto, come dire, io ho sempre adorato l'ereditarieta'
multipla, Magari e' solo una questione di design che sbaglio io, ma
preferisco avere tante piccole classi anche "astratte"da usare come
mattoncini lego per comstruire classi piu' complesse. Magari deriva dal
fatto che il mio rimo linguaggio sia stato il Forth?
Pero' mi piacerebbe capire (con parole semplici che noi comuni mortali
siamo in condizione di eleborare) perche' tu preferisca l'eredditarieta'
singola.

Carlos