[Python] C'è qualcuno che ha già usato theano?

Alessandro Re ale a ale-re.net
Mar 13 Gen 2015 12:07:34 CET

Io no, ma ce l'ho in programma... Probabilmente la userò per qualche prototipo.

Mi iscriverò a breve alla mailing list di theano, quindi :) Se vuoi
rimaniamo in contatto (o ti avviso quando inizio a smanettarci)
~Ale