[Python] C'è qualcuno che ha già usato theano?

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 10:50:07 CET

Ciao Carlos,
sono iscritto alla mailing list theano,in cui ovviamente scrivo.
Ma sarebbe bello confrontarsi in modo piu' diretto,schietto ed immediato
con utilizzatori italiani
Se qualcuno lo ha usato....batta un colpo

Marco