[Python] Reverse engineering di Head On 2 (era: Re: Python vs Java)

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Dom 4 Gen 2015 20:49:38 CET

On Saturday 03 January 2015 18:03:19 Nicola Larosa wrote:
> [La smetto presto con questo off-topic totale, promesso.]

Idem! Continueremo in privato la discussione. :)

[CUT preziose info sul progetto]

> Chiaramente si tratta di una faticata. La motivazione sufficiente per
> affrontarla potrebbe venire o da un investimento emotivo nel gioco, o dal
> divertimento di fare reverse engineering di codice assembly di vecchi
> processori a 8 bit, o da qualcos'altro che non mi viene in mente.
>
> Tu dove ti collochi? :-)

Considerando che al MUSIF[¹] restauriamo vecchie macchine il reverse
engineering mi ha sempre affascinato, soprattutto del codice di vecchi
giochi[²]. Quindi consideralo il mio naturale passo successivo. :)

Considerami a bordo!

Saluti,

[¹] http://museo.freaknet.org
[²] uno dei miei preferiti è questo https://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Trek
    anche se è in BASIC ed il sorgente è disponibile :)

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org