[Python] Python vs Java

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Sab 3 Gen 2015 11:09:14 CET

Premetto che, causa lavoro, non ho seguito tutta la discussione quindi mi
scuso se ripeto una domanda già fatta.

Mi pare che Java usi parecchi file per definire gli oggetti. Spesso, anche
per progettini semplicissimi, vedo programmi distribuiti su due o tre file.
Cosa che con Python non si usa.

Cosa comporta questa cosa a livello di esecuzione? Velocizza? Rallenta?
Nulla?