[Python] Python vs Java

Sab 3 Gen 2015 01:58:54 CET

> Purtroppo ora non ho sottomano i dati precisi, ma quello che mi
> ricordo è che le idee alla base di questo db sono ottime (per questo
> me lo ero studiato) ma l'ho trovato lento nelle query ma soprattutto
> nella scrittura.

Io ho trovato che e' lento specialmente se il tuo problema non si mappa
bene (o non sai come mapparlo bene) al modello del db. Ci sono diverse cose
che normalmente sono leggere e altre che normalmente sono complicate che
diventano leggere. Che e' poi perche' usare Neo invece che un'altra cosa.

Poi per inciso, se lavori su Windows, il problema potrebbe essere come
gestisce la memoria lui.

--
.
..: -enrico-