[Python] Python vs Java

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Ven 2 Gen 2015 18:15:27 CET

Ciao Enrico,
può darsi che non abbia capito come usarlo fino in fondo, ma penso di
averne capito la meccanica, e la logica sottostante, avendoci passato
un mese sopra ed essendomi studiato ed applicato (come faccio per ogni
cosa) il libro "GraphDatabases-Neo4j".
Purtroppo ora non ho sottomano i dati precisi, ma quello che mi
ricordo è che le idee alla base di questo db sono ottime (per questo
me lo ero studiato) ma l'ho trovato lento nelle query ma soprattutto
nella scrittura.
Ti consiglio di installarlo e giocarci un pò, così mi saprai dire.
Avere da te, che sicuramente hai molta più esperienza di me, un tuo
parere, sarebbe decisamente interessante.

Marco