[Python] Python con tipi

Ven 2 Gen 2015 10:09:01 CET

> In realtą la cosa che trovo interessante č che non si sovraccarica, ma si
> usa una funzionalitą esistente per uno scopo diverso.

Ribadisco hce puo' avere senso ma se diventa un'obbligo definire con quella
sintassi contorta le funzioni ed i metodi, per me sta megli fuori.

Ho il terrore che gia' Python 3.x non stia ottenendo il successo sperato
(troppe cose che cozzano con il passato e mancano ancora troppe librerie, a
quanto mi dicono abbastanza importanti), se poi infarcicono con trooppe
cose, rendendo obbligatorio una completa riscrittura del codice (pensate ad
un progetto con migliaia di funzioni e metodi che vanno riscritti per forza
con la nuova sintassi dichiarativa). Quanti upgraderebbero alla nuova
versione? Senza contare il rischio di fork (che da un lato sono garanzia di
non subire imposizioni ma dall'altro disperdono le forze).

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...