[Python] Python con tipi

Gio 1 Gen 2015 16:39:06 CET

> che mi sembra un'ottima idea, ma vorrei soprattutto sapere che ne pensate.
>>
> Attenzione: prima che qualcuno parta in tromba a criticare, che legga
> questo

A em non ha mai creato problemi la mancanza di tipi statici in Python. Se
la cosa fosse pero' opzionale (ovvero li uso se serve, come nel caso del
progetto che se ho ben capito permette di avere una specie di compilato
piu' efficiente) allora non la trovo una idea errata in se, Pero' non ho
mai sentito la mancanza di una definizione sttaica dei tipi.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...