[Python] Alcune cose sono interessanti, altre non so se hanno senso

Sab 28 Feb 2015 20:17:54 CET

> [...]

> A me piace come è implementato in Go (anche se ci ho messo un pò a
>>

> Allora mi sa che io non lo ho capito, nel senso che lo ho liquidato come
> qualcosa in cui non c'e' niente da capire.
> Si ok... il concetto di untyped constant non e' agevolissimo su carta, ma
> usandolo fa praticamente sempre la cosa giusta.

Diciamo che quando li ho usati seriamente la prima volta copiando del
codice C che faceva manipolazione di bits, ottenevo molti errori
(-xxx overflows uint32, e così via).

Poi si, fanno la cosa giusta (come molte cose in Go).

> [...]

Ciao  Manlio