[Python] Alcune cose sono interessanti, altre non so se hanno senso

Sab 28 Feb 2015 19:40:02 CET

> const è un concetto abbastanza inflazionato.

Ovviamente.

A me piace come è implementato in Go (anche se ci ho messo un pò a capirlo).

Allora mi sa che io non lo ho capito, nel senso che lo ho liquidato come
qualcosa in cui non c'e' niente da capire.
Si ok... il concetto di untyped constant non e' agevolissimo su carta, ma
usandolo fa praticamente sempre la cosa giusta.
Si anche a me piace.

> In D ci sono sia const che immutable.

Gia'.

> In C const è complicato.

In C nemmeno troppo...

Oh, ognuno ci ha la sua nozione. C'e' il final di Java, il val di Scala. In
generale quello che a me piace e' avere valori immutabili e binding
immutabili. Ogni tanto voglio alternative, ma per il me il default dovrebbe
essere quello.

--
.
..: -enrico-