[Python] Python e processi

Michele Orru` lists a tumbolandia.net
Sab 28 Feb 2015 13:26:47 CET

Balan Victor <balan.victor0 a gmail.com> writes:

> Se io come guest, posso inserirmi dentro un qualunque processo posso anche
> eseguire del codice con privilegi diversi da guest.
Manlio ha specificato «ammesso tu ne abbia i permessi.»

> Dici che dovrei lanciare un bat dove gestisco il return code e poi lo
> scrivo da qualche parte?
Sì; dipende un po' dal caso, magari riesci anche solo a usare IPC per
segnalarlo, tipo::

 fuffa
 if [ $? = 0 ]; then kill -SIGUSR1 $proc; else kill -SIGUSR2 $proc; fi

però insomma, vedi te - questa specifica soluzione a me non piace
granché. Spero ti sia d'aiuto,
--
µ.