[Python] Python e processi

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Sab 28 Feb 2015 13:04:50 CET

Il 28/feb/2015 12:57 "Michele Orru`" <lists a tumbolandia.net> ha scritto:

> Per quale ragione?
Se io come guest, posso inserirmi dentro un qualunque processo posso anche
eseguire del codice con privilegi diversi da guest. Poi ho visto che con le
nuove versioni di windows hanno fatto una specie di separazione tra
processi di sistema(session 0) e gli altri.

> Se ho capito bene sei tu ad avviare il processo.
> La soluzione che mi sembra più sensata è fare uno script (shell) attorno
> al tuo comando che poi informa in qualche modo il tuo processo una volta
> finito, tipo ipc, pipe. È percorribile?
Dici che dovrei lanciare un bat dove gestisco il return code e poi lo
scrivo da qualche parte?