[Python] Ne ho sentite tante, ma questa... (era: Re: Nim Language)

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 11:30:26 CET

Caro Carlos,

> SIccome mi considero tra amici gli insulti non li considero. Invece mi piace
> ascoltare pareri e punti di vista diversi, per poter crescere. Qui dentro ci
> sono diversi "mostri sacri" (almeno per me) e a leggere imparo. Anche se
> spesso, come dice un'altra persona di cui non faro' il nome, non riesco a
> capire tutto quello che dite, ma ne approfitto per documentarmi.
> Giusto per dire, io sno stato un sostenitore di Java nelle prime versioni
> (diciamo 1.3, 1.4 fino a 1.5) ma poi e' sploso tutto. Troppe versioni,
> [...]

tu non ti devi mica giustificare, Il Sig. Nicola Larosa con i suoi
modi pacati, sempre comprensibili, ma soprattutto estremamente
educati, sta contestando il paragone che hai fatto tra java e go,
ovviamente difendendo ques'ultimo.

Posso anche capire e condividere la critica, ma essendo lui uno di
quelli sull'olimpo non te lo dirà mai in maniera comprensibile, mai
togliere la nube davanti agli occhi degli umani, potrebbero non
reggere la vista dei numi (cit.)

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti