[Python] Ne ho sentite tante, ma questa... (era: Re: Nim Language)

Mer 18 Feb 2015 11:17:03 CET

On 18 February 2015 at 10:38, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:

> È per il tuo bene: se ti parlo mi tocca insultarti. ;-)

SIccome mi considero tra amici gli insulti non li considero. Invece mi
piace ascoltare pareri e punti di vista diversi, per poter crescere. Qui
dentro ci sono diversi "mostri sacri" (almeno per me) e a leggere imparo.
Anche se spesso, come dice un'altra persona di cui non faro' il nome, non
riesco a capire tutto quello che dite, ma ne approfitto per documentarmi.
Giusto per dire, io sno stato un sostenitore di Java nelle prime versioni
(diciamo 1.3, 1.4 fino a 1.5) ma poi e' sploso tutto. Troppe versioni,
troppe differenze, e un sacco di scelte implementative che non mi
piacevano.
Sara' che io venivo da C++, mi sarebbe piaciuto un qualcosa WORM e
all'inizio Java semnbrava esserlo. Poi a mio parere e' diventato caotico.

Carlos