[Python] R: Problemi con installazione python 3.4.2 su win 8.1

Carpediem i.carpediem a tiscali.it
Dom 15 Feb 2015 09:25:54 CET

Problema risolto grazie alle indicazioni contenute nel tuo link di
riferimento.  Ho cambiato i privilegi di lettura everyone nella cartella
(C:\Users\nome utente\AppData\Local\Temp) e ho risolto il problema.
Grazie mille.