[Python] R: Problemi con installazione python 3.4.2 su win 8.1

Paolo Di Ieso paolodiieso a libero.it
Dom 15 Feb 2015 08:28:03 CET

----Messaggio originale----

Da: i.carpediem a tiscali.it

Data: 14/02/2015 21.42

A: <python a lists.python.it>

Ogg: [Python] Problemi con installazione python 3.4.2 su win 8.1

ho provato ad installare il programma che,
    però, si è immediatamente
    bloccato in fase di installazione visualizzando un messaggio che
    avvisava della mancanza di una dll non presente nel mio sistema
    (senza specificare quale). Sapete di cosa si tratta? potete
    aiutarmi? (Cominciamo bene ... :confused

Se non hai già risolto con i precedenti suggerimenti, dai un'occhiata anche a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2689153.html